Storie di successo

Un centro di competenza internazionale per la gestione documentale assicurativa

Application Management

SCHEDULAZIONE PROCEDURE

HELPDESK

SCAI Tecno gestisce diversi servizi in modalità strutturata, nel rispetto delle procedure ITIL, per un gruppo assicurativo svizzero con rappresentanza anche in Italia.
Sono stati sviluppati DContact center di primo livello sia per la parte tradizionale sia per la parte bancassurance, con help-desk sistemistico di primo e secondo livello e gestione delle postazioni di lavoro.

Inoltre, è stato realizzato sia un servizio di schedulazione delle procedure con il successivo monitoraggio in presenza o in reperibilità sia il Competence Center Papyrus per la gestione e la produzione di documentazione dinamica della stampa. Nato inizialmente per soddisfare le esigenze del cliente assicurativo, il servizio si sviluppa ora come vero e proprio centro di competenza specifico, a supporto di qualsiasi cliente.

Technical Expertise

SCAI Tecno SYSTEM INTEGRATION
SCAI Tecno è il game-changer nelle tue partite più importanti. Sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture, supportiamo processi di digitalizzazione per potenziare i tuoi team e giocare d’anticipo sui mercati più competitivi: Industry 4.0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance e Assicurazioni, Web.
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Trasformiamo le idee in processi tecnologici efficaci e prodotti digitali di successo, grazie a buone pratiche e flussi di lavoro comprovati da anni di esperienza sul campo.
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