Articoli

SCAI TECNO è il primo partner Camunda in Italia

SCAI Tecno entra a far parte del programma Partner di Camunda: una delle soluzioni più note ed efficaci per orchestrare e modellare i processi end-to-end che coinvolgono persone, sistemi e dispositivi. L’obiettivo è automatizzare e ottimizzare i processi, dai più quotidiani a quelli business-critical, e accompagnare le imprese nella trasformazione digitale.

SCAI Tecno, società del Gruppo SCAI, diventa Silver Partner di Camunda, piattaforma di Digital Process Automation: una soluzione flessibile, scalabile e modulabile che consente di aumentare l’efficienza in azienda e restare competitivi in un momento in cui l’automazione dei processi è il primo passo verso la trasformazione digitale.

Camunda permette di semplificare la collaborazione tra IT e Business, grazie a rappresentazioni grafiche intuitive dei processi, basate su standard BPMN (Business Process Modeling Notation). Dalle attività di routine più semplici ai flussi complessi, orchestrare i processi significa migliorare anche le attività manuali e rendere più coerenti i processi decisionali.

Siamo lieti di proseguire insieme a Camunda un percorso iniziato già da qualche anno” – commenta Massimo Naspardi, Direttore Generale di SCAI Tecno – “grazie alla partnership, continueremo ad accompagnare i nostri clienti verso una digitalizzazione piena e matura: l’esperienza e il know-how di SCAI Tecno nell’affiancare medie e grandi imprese nel viaggio verso l’automazione, grazie alla combinazione con le opportunità e le risorse innovative offerte da Camunda, permette ai nostri clienti di ridurre i tempi e i costi operativi e concentrarsi su attività ad alto valore aggiunto”.

SCAI Tecno è Silver Partner Camunda

Notizie

Loading…
Loading…