Storie di successo

McDelivery alla fermata del tram

urban interaction

fast delivery

interfaccia grafica user-friendly

Il nuovo servizio McDelivery di McDonald’s ha conquistato tre pensiline digitali del circuito IGPDecaux di Milano. Grazie alla campagna di urban interaction lanciata, è possibile ordinare il proprio menù presso il ristorante McDonald’s più vicino e ricevere l’ordine direttamente alla fermata.

Con un semplice tocco sullo schermo touch della pensilina (in Piazza Lega Lombarda, Largo Cairoli e Via del Burchiello), il pubblico ha potuto scegliere il prodotto desiderato che sarebbe stato consegnato in breve tempo dal servizio di fast delivery in bicicletta firmato Glovo.

Nel vicino ristorante McDonald’s, i cassieri hanno sperimentato una gestione delle ordinazioni in modo intuitivo e rapido tramite un pannello di controllo su un tablet dotato di un’interfaccia grafica user-friendly.

Il marketing che guarda al futuro

Una campagna durata 4 giorni che ha visto una grandissima partecipazione e che ha provato anche ai più scettici che è possibile gustare il proprio menu preferito aspettando il tram o il bus. Le ordinazioni ricevute sono state più di 1000.

Il progetto è stato ideato e curato da Leo Burnett insieme a IGPDecaux Creative Solutions, con il nostro know-how e contributo operativo di Creative Technology, UX Design, Interaction Management, System Integration.

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