SCAI Tecno parteciperà come full exhibitor al RICHMOND IT DIRECTOR FORUM – spring edition, al Grand Hotel di Rimini dal 17 al 19 Marzo 2024.
Offrire nuovi strumenti di formazione e business nel mondo IT: questo l’obiettivo dell’evento di Richmond Italia in edizione primaverile.
Il RICHMOND IT DIRECTOR FORUM – salone a porte chiuse con una rigorosa selezione dei partecipanti per assicurare la massima qualità – coinvolge Responsabili/Direttori IT, CIO, IT manager e fornitori di prodotti e servizi in una tre giorni densa di momenti dedicati a innovazione e tecnologia: appuntamento il 17, 18 e 19 marzo 2024 in una location suggestiva – il Grand Hotel di Rimini, simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano.
Ad aprire l’evento, con un intervento introduttivo sugli impatti economici delle crisi geopolitiche, sarà Federico Fubini, editorialista e vicedirettore ad personam de Il Corriere della Sera. E poi sessioni interattive, worskhop, webinar, incontri B2B, presentazioni di servizi e progetti altamente tecnologici, networking, conferenze e attività extra.
SCAI Tecno, società del Gruppo SCAI, sarà presente con uno stand e una postazione meeting, pronta per accogliere e incontrare clienti, partner, colleghi e chiunque sia incuriosito da prodotti e soluzioni innovative in campo IT.
“Sarà un’ottima occasione per incontrare professionisti di ogni settore alla ricerca di soluzioni basate su eccellenza tecnologica e risparmio dei costi” commenta Dario Dall’Omo, Sales Manager – Resp. Filiale BO/FO SCAI Tecno “siamo abituati a cucire su misura le soluzioni ideali per i nostri clienti e ascoltare le loro esigenze e le loro storie ci aiuta a individuare di volta in volta gli strumenti più adatti”.
“Siamo felici di confrontarci con colleghi di altre aziende e partecipare a un dialogo costruttivo tra novità tech, strategie e trend di mercato, talenti e nuove idee da sviluppare” aggiunge Riccardo Barbanti, Sales Manager SCAI Tecno.