SCAI Fast è SAP Silver partner!

A gennaio 2021, dopo un lungo processo di accreditamento, SCAI Fast è diventata SAP Silver Service Partner

Cosa significa essere Service partner? Service è un modello di engagement destinato ai partner che forniscono consulenza strategica aziendale di eccellenza ai clienti attraverso progettazione, sviluppo, implementazione e integrazione di soluzioni SAP.

Diventando Service Partner possiamo essere rintracciati da tutti gli stakeholder attraverso il tool “SAP Partner Finder”: https://partneredge.sap.com/content/partnerfinder/search.html#/

Attraverso questo strumento possiamo mettere in evidenza le nostre esperienze, le Recognized Expertise, le industry (Chemicals, Insurance, Automotive, Consumer products, ecc.) verso i quali offriamo le nostre soluzioni.

SCAI Fast non è solo presente a livello nazionale (Torino, Milano, Roma), ma anche a livello internazionale (Polonia). Grazie a questa partnership e strumento possiamo dare maggiore evidenza delle nostre sedi.

Questo importante riconoscimento ci ha permesso di stringere maggiori relazioni con SAP in un’alleanza di sinergie e strategie di business development.

Loading…

Notizie correlate

17/05/2022
Loading…