La nuova opportunità per il Gruppo SCAI di investire sui giovani talenti e di confermare la collaborazione con l’Università di Pavia
Il 15 settembre il team di SCAI Fast presenterà la propria proposta di tirocinio agli studenti dell’Università di Pavia, inerente al progetto Laurea Magistrale Plus (LM+) che coinvolge tutti i corsi di laurea.
Il percorso Laurea Magistrale Plus (LM+) è una proposta rivolta ai corsi di laurea magistrale denominata “plus” perché prevede che lo studente viva da protagonista la realtà lavorativa, svolgendo un’esperienza di alta formazione davvero significativa e unica all’interno dell’azienda. LM+ intende rispondere alle sfide del mondo contemporaneo e soprattutto di un mercato in costante evoluzione: mettere in campo un’attività di formazione che integri i saperi accademici con quelli di cui sono portatrici le imprese e altre organizzazioni del mondo del lavoro.
SCAI Fast offrirà un percorso formativo di 12 mesi sulla business integration che rappresenterà l’integrazione tra due ambiti specialistici della nostra realtà: la business unit ERP SAP, che verterà sulla conoscenza dei processi aziendali e best practice SAP, e il percorso nell’ICT Governance, focalizzato sulla conoscenza delle più importanti metodologie di project management.
Una bella opportunità per mettersi in gioco sia per gli studenti dell’ateneo di Pavia ma anche per i colleghi di Gruppo SCAI che accompagneranno i nuovi talenti nella ricerca di una carriera professionale.