SCAI Partners sponsor del Data Management Summit 2021

SCAI Partners, consociata del Gruppo SCAI, parteciperà alla terza edizione italiana del Data Management Summit, in qualità di relatore e sponsor.

L’evento si terrà il 23 novembre 2021, in modalità ibrida: presso il Luiss Hub di Milano e online. Un summit esclusivo, che favorisce il confronto tra esperti e appassionati di Data Management. Data Governance e Agile-mindset, Data Intelligence, Data Fabric, Green Data sono solo alcuni degli argomenti che animeranno il tavolo di discussione per condividere esperienze, casi d’uso e nuove opportunità di business.

Si terrà a Milano la terza edizione italiana del Data Management Summit. SCAI Partners, consociata del Gruppo SCAI, parteciperà come come relatore e sponsor dell’evento.

Il Data Management Summit nasce dalla volontà di creare un forum esclusivo per la Community degli esperti di Data Management, per confrontarsi sulle nuove sfide e sulle nuove opportunità che i dati possono rappresentare per le aziende con un approccio agnostico verso le tecnologie. L’evento, che si ripete da oltre 3 anni anche a livello internazionale, nasce per la prima volta a Valencia, presso l’Università Politecnica.

Quella del 23 novembre 2021 è la terza edizione italiana: sono attesi oltre 200 professionisti di settore, tra Chief Data Officer, Data Architect, Data Governance Officer, Data Quality Manager, Data Expert, Tech Evangelist, CTO, Data Scientist, ma anche imprenditori e responsabili Marketing, che si confronteranno tra speech, round table e dinamiche di gruppo.

Tre le tavole rotonde previste: 

Data Governance, Change Management and Agile Mindset for reach Quick Wins Goals (12:00 – 13:15)

Data Fabric and easy way to reach Data Valuation (14:45 – 15:55)

– Data Intelligence & Green Data: the new hype in Data Management (17:00 – 18:10)

Tre le dinamiche di gruppo: 

Data Governance (10:40 – 11:00)

RegTech in Data Management (11:20 – 11:40)

Advanced Analytics: is ETL dead? (14:25 – 14:45)

Noi di SCAI porteremo il nostro contributo, attraverso il racconto di esperienze maturate sul campo, al fianco dei nostri Clienti e nell’ambito delle nostre continue attività di R&D. 

Per ulteriori dettagli sull’agenda, visita il sito ufficiale del Data Management Summit 2021 oppure contattaci per partecipare!

Notizie

05/12/2021
Loading…
Loading…