Percorsi di inserimento nel mondo ICT

SCAI Fast crede fermamente nell’innovazione che i giovani possono portare nel mondo del lavoro, offrendo un percorso di inserimento e crescita con l’obiettivo di valorizzare il loro potenziale.

Investiamo sulle persone, perché crediamo fermamente che siano loro il massimo valore che un’azienda possa avere, attraverso l’inserimento guidato nelle nostre Business Unit.

Ci aspettiamo di portare a bordo ragazzi appassionati dell’universo ICT, proattivi e con grande determinazione che credano fermamente nella centralità del lavoro in team.

I nostri stage hanno una durata di 6 mesi, erogati attraverso un costante training on-the-job con il supporto dei massimi esperti e professionisti del settore; ci rivolgiamo a laureati in Ingegneria, Informatica , Business Administration e materie economiche.

All’inizio di ogni stage condividiamo con lo stagista obiettivi chiari e definiti, a metà del percorso è previsto un momento di valutazione di quanto appreso, con la ferma volontà di investire ulteriormente sulle eventuali tematiche ritenute dal tutor ancora troppo deboli; il nostro obiettivo è offrire il percorso di maggior valorizzazione delle proprie attitudini e competenze al fine di inserire, al termine del training on-the-job ,il giovane professionista  su uno dei nostri progetti in area funzionale, tecnica o di management.

Abbiamo l’ambizione non solo di condividere il nostro know how, ma permettere ai giovani di avere a disposizione il miglior ambiente per esprimere il proprio talento e diventare i professionisti di domani.

Notizie

02/03/2021
Loading…
Loading…