Nuovi orizzonti di Cybersecurity: Gruppo SCAI al GISEC 2022 a Dubai

GISEC 2022: un innovativo contributo alla security culture. “Orgogliosi di essere tra gli exhibitor di questo evento globale”

SCAI Puntoit rappresenterà il Gruppo SCAI con la sua partecipazione, per il secondo anno di fila, al GISEC Global che si terrà dal 21 al 23 marzo 2022 a Dubai. GISEC (Gulf Information Security Expo and Conference) si pone come la più grande vetrina commerciale del mondo arabo sulla Cybersecurity, presentando prodotti, soluzioni innovative e strategie in un evento di tre giorni che vedrà riuniti i più influenti stakeholder del mercato e relatori impegnati in conferenze sui principali temi in materia di sicurezza informatica.

SCAI Puntoit sarà tra gli espositori al GISEC GLOBAL 2022, il più influente evento del mondo arabo sulla Cybersecurity, supportato dal Consiglio per la sicurezza informatica degli Emirati Arabi Uniti. 

Tra i temi di punta di questa edizione, le principali sfide che aspettano investitori, fornitori di servizi e soluzioni e professionisti del settore: il Metaverso come prossimo possibile campo di battaglia nella sicurezza informatica, la protezione della rete 5G, la risposta al cyberbullismo, la privacy e la difesa dei dati sanitari – tema reso particolarmente attuale dalla pandemia – l’approccio Security By Design, il fattore umano nella doppia accezione di punto debole e possibile soluzione per contrastare minacce e attacchi, la Blockchain per la sicurezza delle infrastrutture critiche, passando per i programmi Bug Bounty e la Cyber threat intelligence contro i crimini informatici.

Orgogliosi di essere tra gli exhibitor di questo evento globale commenta Alaeddine El Orf Abbassi, Head of International Projects Gruppo SCAI – saremo lieti di accogliere i visitatori presso lo stand E.17 (Dubai World Trade Center) portando l’esperienza di SCAI Puntoit nella Cybersecurity e il suo contributo alla Security Culture”.

Gruppo SCAI e SCAI Puntoit valutano ed adottano le migliori tecnologie presenti sul mercato della Cybersecurity. Vantiamo i più alti livelli di partnership con vendor primari in ambito Cybersecurity e saremo presenti al GISEC 2022 per presentarvi la nostra Value Proposition di soluzioni e servizi in ambito internazionale.” Questo il commento di Massimo Manzione, Partnership & Alliance Director – Head of Marketing & BDM  per SCAI Puntoit.

Per approfondire: 

SCAI Puntoit

SITO UFFICIALE GISEC 2022

Notizie

16/05/2022
Loading…
Loading…