Insight

UX Vision 4.0

la User Experience applicata al Manufacturing 4.0

UX Vision è la metodologia che SCAI propone ai suoi clienti per rendere più efficaci ed efficienti le applicazioni per i processi aziendali. Essa introduce la User Experience in un settore come quello del manufacturing, spesso ancora caratterizzato da strumenti con interfacce poco visuali e usabilità limitata ai team tecnici. Oggi la User Experience è diventata una chiave di lettura strategica per gli integratori di sistemi. Orchestra è partner di SCAI per raccogliere dal campo i dati grezzi e trasformarli grazie alla cerniera intelligente 4.0 in informazioni pronte per essere consumate attraverso interfacce evolute.

ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
ETT crea esperienze uniche integrando design, storytelling e tecnologia all’avanguardia, per creare connessioni tra luoghi e persone attraverso esperienze immersive. Progetta sistemi di informazione, crea e gestisce grandi quantità di dati provenienti da fonti complesse.
ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
Scopri come ETT ha rivoluzionato l’esperienza di visita di Musei e Attrazioni Commerciali e Culturali, attraverso lo sviluppo di Strategie Digitali innovative
Info
Loading…
Loading…

Notizie Correlate

16/05/2022
Loading…