Il Digital Recruiting Day di Gruppo SCAI

Gruppo SCAI e Lavoropiù hanno collaborato per creare un ambiente virtuale e interattivo che favorisca un confronto diretto tra recruiter e candidati

25 giugno 2020Giovedì 25 giugno è una giorno da segnare a calendario. In questa giornata sarà possibile entrare in contatto con il mondo aziendale in modo diretto, sebbene in modalità virtuale. I Recruiter saranno a piena disposizione per rispondere a qualsiasi quesito, a partire da come affrontare un colloquio di selezione.

Gruppo SCAI e Lavoropiù hanno collaborato per creare un ambiente virtuale e interattivo che favorisca un confronto diretto tra gli HR Recruiter specializzati e i candidati in cerca di carriera che verranno accompagnati alla scoperta di team di lavoro stimolanti, progetti innovativi e le possibilità di mettere a frutto il proprio talento.

ICT Open Talk si svolgerà in un’unica giornata: al mattino le presentazioni ufficiali, al pomeriggio si apriranno le porte alla conferenza live interattiva durante la quale sarà possibile condividere domande e curiosità, interagendo direttamente con i recruiter.

Sarà inoltre possibile essere selezionati per un svolgere colloquio conoscitivo.

Le iscrizioni sono aperte. Ti invitiamo a completare la tua candidatura.

Loading…

Notizie correlate

27/01/2022
Loading…