Articoli

Gruppo SCAI al Security Summit 2023

Ritorna in presenza a Milano l’edizione 2023 del Security Summit, organizzato da Clusit, principale e autorevole associazione italiana del settore e Astrea, agenzia di comunicazione integrata.

Il Security Summit è la manifestazione dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici che, da anni, appassiona i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del mercato.

Dal 14 al 16 marzo alla 15° edizione dell’appuntamento saranno ben tre aziende del Gruppo SCAI a partecipare: SCAI Puntoit, SCAI Lab e SCAI Partners.

Dopo l‘esperienza digitale 2020/2021, e quella hybrid nel 2022, il Security Summit ritorna in modalità completamente on site, con una struttura articolata in tre giorni di sessioni plenarie, tavole rotonde, sessioni formative e sessioni tecnologiche.
63 gli appuntamenti di quest’anno, tra cui la presentazione del Rapporto Clusit, illustrato da Gabriele Faggioli, presidente di Clusit, e sessioni dedicate ai provvedimenti EU a tema cybersecurity, come il Regolamento DORA e le Direttive NIS2 e CER.

Gruppo SCAI, Silver partner dell’evento, sarà presente con uno stand dedicato dove farà conoscere tutte le soluzioni e le principali proposte in ambito cybersecurity.

Per tutti i dettagli: https://securitysummit.it/eventi/milano-2023/info

Notizie

Loading…
Loading…