CAREER FAIR al Politecnico di Bari: Gruppo SCAI incontra nuovi talenti

SCAI Lab, azienda del Gruppo con sedi principali a Bari, Cosenza e Milano, punta all’inserimento di 50 figure tra Data Scientist, AI specialist, Cloud Specialist, Business Analyst, Java/.Net Specialist.

Il 5 Maggio SCAI Lab sarà presente al CAREER FAIR del Politecnico di Bari, l’evento che mette in contatto i laureati con le aziende che offrono opportunità di lavoro e di crescita professionale. 

Gli iscritti potranno interagire con i recruiter delle aziende, condividere il proprio CV digitale, effettuare colloqui in diretta e partecipare alle presentazioni aziendali. 

L’edizione 2022 del CAREER FAIR del Politecnico di Bari sarà in modalità ibrida: chi verrà selezionato partecipando agli incontri virtuali del 5 gennaio potrebbe essere selezionato/a per i colloqui di approfondimento in presenza che si terranno il 12 maggio. 

Contatti one to one, chat, webinar e una serie di strumenti studiati per l’engagement e il coinvolgimento diretto dei ragazzi permettono all’azienda e al candidato di vivere una giornata di esperienze immersive e gratificanti.

Nel 2022 puntiamo all’inserimento di almeno 50 figure tra Data Scientist, AI specialist, Cloud Specialist, Business Analyst, Java/.Net Specialist” commenta Giuseppe Laterza, HR Specialist presso SCAI Lab “talenti che andranno a rafforzare l’attuale team occupandosi di progetti innovativi e sfidanti, sia in consulenza che in-house”.

Tra le attività previste, lo sviluppo di soluzioni che puntano alla gestione intelligente dei consumi energetici e delle illuminazioni pubbliche, incentivi alla mobilità sostenibile tramite la connettività wireless e sistemi IoT, a supporto di nuove applicazioni come bike e car sharing, gestione smart dei parcheggi, stazioni di ricarica e monitoraggio traffico. 

Un altro obiettivo è il potenziamento dei progetti rivolti al settore E-Health e Telemedicina, per agevolare la comunicazione tra pazienti e medici e portare l’assistenza sanitaria virtualmente a domicilio, monitorando il paziente direttamente a casa propria tramite televisita, teleconsulto e telemonitoraggio.

L’evento è riservato agli studenti e laureati del Politecnico di Bari.

Notizie

17/05/2022
Loading…
Loading…