Dopo una lunga selezione, SCAI Puntoit ha scelto il datacenter SUPERNAP Italia per le sue competenze, gli alti livelli di sicurezza e la sua unicità
Milano, 15 aprile 2020 – SUPERNAP Italia ha stretto un accordo con SCAI Puntoit per ospitare il suo SOC (Security Operation Center).
Il SOC di SCAI Puntoit presenta caratteristiche innovative poiché, oltre ai servizi classici di un Security Operation Center, mette a disposizione una serie di security service di tipo “advanced”. Accanto ad essi, vengono offerti anche gli innovativi “servizi gestiti”, vale a dire, soluzioni leader mondiali del settore in versione completamente gestita grazie alle quali il cliente può concentrarsi esclusivamente sul proprio business senza dover strutturare autonomamente il proprio personale specializzato. Il SOC sarà operativo presso SUPERNAP Italia a partire da fine aprile e impiegherà inizialmente 10 persone con l’obiettivo di crescere presto a venticinque.
SCAI Puntoit ha scelto il datacenter di SUPERNAP convinta dal valore di un partner altamente specializzato, con elevate competenze, personale qualificato, carattere internazionale e altissima sicurezza della location. I clienti di SCAI Puntoit verranno gestiti in maniera autonoma e con personale diretto e potranno anche beneficiare di tutti i servizi del datacenter di SUPERNAP.