Storie di successo

Un centro di competenza specifico

Application Management

SCHEDULAZIONE PROCEDURE

HELPDESK

SCAI Tecno gestisce diversi servizi in modalità strutturata, nel rispetto delle procedure ITIL, per un gruppo assicurativo svizzero con rappresentanza anche in Italia.
Sono stati sviluppati DContact center di primo livello sia per la parte tradizionale sia per la parte bancassurance, con help-desk sistemistico di primo e secondo livello e gestione delle postazioni di lavoro.

Inoltre, è stato realizzato sia un servizio di schedulazione delle procedure con il successivo monitoraggio in presenza o in reperibilità sia il Competence Center Papyrus per la gestione e la produzione di documentazione dinamica della stampa. Nato inizialmente per soddisfare le esigenze del cliente assicurativo, il servizio si sviluppa ora come vero e proprio centro di competenza specifico, a supporto di qualsiasi cliente.

SCAI Tecno Soluzioni Applicative
SCAI Tecno è un game-changer nelle partite più importanti sul campo dello sviluppo di soluzioni applicative, della consulenza tecnologica, dei servizi di desktop management, della formazione.
SCAI Tecno Soluzioni Applicative
Scopri come Scai Tecno può essere il tuo partner ideale per giocare d’anticipo su mercati sempre più competitivi e complessi investendo nelle migliori soluzioni IT
Loading…