Storie di successo

Telecom Italia punta sull’Out of Home

GAMIFICATION

VIDEOWALL

INTERACTION DESIGN

DIGITAL SIGNAGE

Un videowall trasformato in un mega touch screen con cui interagire, anche a distanza, tramite un sistema di Gesture Tracking. Un videogame coinvolgente ed una serie di trailer cinematografici con la possibilità di visualizzare offerte e contenuti. Il tutto, all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, nel Flagship Store di Telecom Italia: un progetto vincente presentato al pubblico in occasione dell’Integrated Systems Europe 2014.

Foto sfocata con persone che camminano all'aeroporto

Da semplice aeroporto a ecosistema digitale

Il nuovo ecosistema digitale multimediale comprende pareti video, chioschi e applicazioni interattive. Il progetto mira a cambiare il rapporto tradizionale con il cliente per renderlo più coinvolgente.

Il Flagship Store è diviso in varie aree che comunicano messaggi specifici, come la promozione del marchio, offerte speciali, servizi e altro. In determinati momenti della giornata, i display sono sincronizzati, fornendo il valore della comunicazione condivisa. Tutti i contenuti in-store sono forniti insieme alle campagne pubblicitarie e commerciali attuali di Telecom Italia.

ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
ETT crea esperienze uniche integrando design, storytelling e tecnologia all’avanguardia, per creare connessioni tra luoghi e persone attraverso esperienze immersive. Progetta sistemi di informazione, crea e gestisce grandi quantità di dati provenienti da fonti complesse.
ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
Scopri come ETT ha rivoluzionato l’esperienza di visita di Musei e Attrazioni Commerciali e Culturali, attraverso lo sviluppo di Strategie Digitali innovative
Loading…