Storie di successo

Ordinare il menu in pensilina digital

urban interaction

fast delivery

interfaccia grafica user-friendly

Il nuovo servizio McDelivery di McDonald’s ha conquistato tre pensiline digitali del circuito IGPDecaux di Milano con una campagna di urban interaction per ordinare il proprio menù al ristorante McDonald’s più vicino e riceverlo direttamente alla fermata.

Con un semplice tocco sullo schermo touch della pensilina (in Piazza Lega Lombarda, Largo Cairoli e Via del Burchiello), il pubblico poteva scegliere il prodotto desiderato che veniva consegnato in breve tempo dal servizio di fast delivery in bicicletta firmato Glovo.

Nel ristorante vicino, un pannello di controllo su un tablet permetteva la gestione delle ordinazioni in modo intuitivo e rapido, grazie a un’interfaccia grafica user-friendly.

Urban Delivery — McDonalds alla fermata del tram

Il marketing che guarda al futuro

Una campagna di 4 giorni che ha visto una grandissima partecipazione e che ha permesso ai partecipanti di gustare il proprio menu preferito aspettando il tram o il bus. Le ordinazioni prese sono state più di 1000.

Il progetto è stato ideato e curato da Leo Burnett insieme a IGPDecaux Creative Solutions, con il nostro know-how e contributo operativo di Creative Technology, UX Design, Interaction Management, System Integration.

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