Storie di successo

Implementazione dei processi CRM

Gestione dei dati

ERP SAP ECC 6.0

crm

Scai Fast ha sviluppato un progetto data driven per SIR Safety Sistem in cui la disponibilità e l’organizzazione delle informazioni sono un must.

Il progetto è basato su un sistema CRM, ovvero su un software o customer database, relativo alla gestione dei dati dei prospect, dei clienti e dei contatti, con informazioni disponibili, aggiornate e controllate, e sulla tecnologia ERP SAP Ecc 6.0 con cui il sistema CRM si interfaccia per il recupero dei dati relativi all’ordinato e al fatturato.

Gli obiettivi

Mettere a disposizione dell’ufficio commerciale di SIR la storia, i dati ed i contatti dei propri clienti attraverso un sistema CRM integrato con SAP e con AS400 e tramite la personalizzazione di dashboard e maschere.

Preservare e tenere organizzati i dati relativi alle relazioni ed ai contatti intercorsi con i clienti (ad esempio gestione dei report di visita).

Migliorare la qualità e la disponibilità dei dati dell’ordinato e del fatturato di ogni singolo cliente attraverso dei report personalizzati ad hoc.

SCAI Fast Business Intelligence, analisi funzionale e tecnica SAP
SCAI Fast ti accompagna con disinvoltura nel mondo dell’Information and Communication Technology, fornendoti soprattutto servizi e consulenze di Compliance e di Progettazione Elettronica e Informatica.
Key Contact
Scai Fast
SCAI Fast Business Intelligence, analisi funzionale e tecnica SAP
Scopri come Scai Fast può aiutarti a ottenere il massimo vantaggio competitivo dalla tua infrastruttura IT attraverso soluzioni personalizzate
Loading…