Storie di successo

Implementazione dei processi CRM

Gestione dei dati prospect

Il progetto è basato su un sistema CRM, ovvero su un Software o Customer Database, relativo alla gestione dei dati dei Prospect, dei Clienti e dei Contatti, con informazioni disponibili, aggiornate e controllate, e sulla tecnologia ERP SAP Ecc 6.0 con cui il sistema CRM si interfaccia per il recupero dei dati relativi all’ordinato ed al fatturato.

Gli obiettivi

Mettere a disposizione dell’Ufficio Commerciale di SIR la storia, i dati ed i contatti dei propri Clienti attraverso un sistema CRM integrato con SAP e con AS400 e tramite la personalizzazione di dashboard e maschere.

Preservare e tenere organizzati i dati relativi alle relazioni ed ai contatti intercorsi con i Clienti (ad esempio gestione dei report di visita).

Migliorare la qualità e la disponibilità dei dati dell’ordinato e del fatturato di ogni singolo Cliente attraverso dei report personalizzati ad hoc.

SCAI Fast Business Intelligence, analisi funzionale e tecnica SAP
SCAI Fast ti accompagna con disinvoltura nel mondo dell’Information and Communication Technology, fornendoti soprattutto servizi e consulenze di Compliance e di Progettazione Elettronica e Informatica.
Key Contact
Scai Fast
SCAI Fast Business Intelligence, analisi funzionale e tecnica SAP
Scopri come Scai Fast può aiutarti a ottenere il massimo vantaggio competitivo dalla tua infrastruttura IT attraverso soluzioni personalizzate
Loading…