Storie di successo

Governance dei progetti SAP Finance

Project Management

release management

communication

SCAI Fast ha supportato l’ente di governance ICT in qualità di SAP Finance Focal Point durante tutte le fasi del progetto. Al fine di migliorare i processi di business e la gestione dei progetti SAP Finance (FI), ha fornito una consulenza strategica orientata all’obiettivo emerso dal brief. Ha supportato il cliente nella gestione delle release degli enhancement nel sistema e nel coordinamento degli stakeholder e del Sistem Integrator coinvolti nel progetto. 

Il ruolo di SCAI Fast come membro del team di Governance per ogni enhancement o progetto ha previsto le seguenti azioni:

  • Valutazione dell’effort e della pianificazione proposta dal System Integrator;
  • Miglioramento dei processi di business;
  • Verifica della conformità e modifica dell’analisi funzionale a quanto concordato durante la fase di preparazione della proposta;
  • Verifica e garanzia che i tempi del progetto vengano rispettati; 
  • Individuazione del focal point per il business e coordinamento del System Integrator;
  • Verifica la conformità dei test UAT e la sua approvazione.
SCAI Fast Business Intelligence, analisi funzionale e tecnica SAP
SCAI Fast ti accompagna con disinvoltura nel mondo dell’Information and Communication Technology, fornendoti soprattutto servizi e consulenze di Compliance e di Progettazione Elettronica e Informatica.
SCAI Fast Business Intelligence, analisi funzionale e tecnica SAP
Scopri come Scai Fast può aiutarti a ottenere il massimo vantaggio competitivo dalla tua infrastruttura IT attraverso soluzioni personalizzate
Loading…