Storie di successo

Fragrance Finder

LVMH
Interaction design
Acqua di Parma

Shopping Experience interattiva

Ideato per l’esclusiva Boutique Acqua di Parma di Milano, l’installazione interattiva “Fragrance Finder” permette di esplorare il mondo di Acqua di Parma e trovare la fragranza perfetta. La postazione si compone di uno schermo frontale, tre ampolle dotate di sensori capacitivi e 30 campane olfattive contenenti le fragranze.

100% Success Rate

Il cliente, sfiorando le ampolle, può rispondere a una sequenza di domande ideate per creare il proprio profilo. Alla fine del digital journey, mentre sullo schermo un’animazione riproduce la creazione della fragranza in laboratorio, si illumina la campana olfattiva relativa alla fragranza più adatta alle esigenze del cliente: basterà sollevarla per sentire la fragranza consigliata, nel contesto di un’esperienza d’acquisto originale e completamente personalizzata.

ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
ETT crea esperienze uniche integrando design, storytelling e tecnologia all’avanguardia, per creare connessioni tra luoghi e persone attraverso esperienze immersive. Progetta sistemi di informazione, crea e gestisce grandi quantità di dati provenienti da fonti complesse.
ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
Scopri come ETT ha rivoluzionato l’esperienza di visita di Musei e Attrazioni Commerciali e Culturali, attraverso lo sviluppo di Strategie Digitali innovative
Loading…