Storie di successo

Data integration per la gestione a lungo termine degli ordini

gestione ordini

gestione flussi di marketing

Possedere le competenze necessarie alla risoluzione di una criticità è indispensabile, ma avere la lungimiranza di prevedere la corretta gestione futura della issue è ancora più determinante.

Sfruttando le sue skills, a seguito del brief con il cliente, SCAI Finance è stata in grado di prevedere l’implementazione di un tool in grado di raggiungere obiettivi a breve, ma, soprattutto, a lungo termine. Ha progettato e sviluppato un applicativo software per immagazzinare i dati provenienti da operazioni cicliche di monitoraggio. Nel contesto e-commerce, la gestione degli ordini è automatizzata e semplificata: il cliente può organizzarne e verificarne i processi e i passaggi in completa autonomia.

Il software è in grado di integrare lo stato dei dati a disposizione con le informazioni relative alla confezione, quali contenuto, immagini e quantità, necessarie per completare i dettagli richiesti in fase di invio automatico delle e-mail.

E-Commerce migliorato

Ottimizzazione dei processi di e-commerce

Il software sviluppato ha inoltre il vantaggio di consentire la verifica e l’esportazione dei dati a fini di marketing e unire questo tipo di informazione con quelle derivate da database diversi per creare un unico contenuto in formato compatibile con e-mail.

SCAI Finance Insurance & Banking
SCAI Finance pratica ed aiuta le aziende a praticare l’innovazione digitale.
SCAI Finance Insurance & Banking
SCAI Finance pone al centro della proposta le persone, i dati, i processi e gli strumenti, praticando l’innovazione continua in modo semplice, sostenibile e scalabile.
Loading…