Storie di successo

Conversazioni digitali

allestimenti multimediali

advertising

videoproiezioni

L’advertising che guarda avanti

IGPDecaux ha presentato gli asset e la vision del proprio fare Out Of Home con un focus sul digitale e sull’advertising in uno show totalmente innovativo.

Gli organizzatori dell’evento che si è tenuto presso il Teatro Vetra di Milano e il Museo MAXXI di Roma sono stati supportati nello sviluppo del concept, nella direzione tecnico creativa e nella progettazione esecutiva della user experience. Le conversazioni digitali #DIGPDECAUX sono state favorite da uno scenario immersivo e interattivo, adattato e personalizzato per le due location.

Presentazioni multimediali e coinvolgenti

La passerella centrale ha accompagnato le presentazioni dei manager di IGPDecaux che entravano così quasi a far parte del pubblico, incorniciati da una configurazione di 3 schermi per videoproiezioni di grande formato. Scenografie digitali, infografiche e sondaggi real time hanno accompagnato e coinvolto i partecipanti in diversi momenti di interazione ed hanno fornito un follow up sulle tematiche dell’evento. Il light design ha contribuito ad arricchire lo show e ad esaltare l’impatto tecnologico dell’allestimento.

SCAI Dooh.it Comunicazione Digital Out of Home
La cellula di SCAI Group specializzata nella realizzazione di soluzioni ad alto impatto di Comunicazione Out Of Home, nella creazione di reti di Digital Signage e in Digital Experience Design.
SCAI Dooh.it Comunicazione Digital Out of Home
Scopri come Scai Dooh.it può progettare e mettere in pratica la tua strategia di comunicazione
Loading…