La nuova luxury machine che racconta il futuro del retail
La shopping experience secondo Bulgari
La nuova Bulgari Dream Machine offre ai visitatori un’esperienza innovativa e inaspettata. Clienti e visitatori possono scoprire il marchio e selezionare i prodotti interagendo con uno schermo touch, per poi provarli in tempo reale grazie alla tecnologia Virtual Try-On. Inoltre, per ciascun anello troveranno la dimensione perfetta attraverso un integrato Scanner biometrico e riceveranno un servizio personalizzato: un messaggio, un regalo e un imballaggio speciale.Su gentile concessione di Bulgari.

Bulgari Dream Machine
Clienti e visitatori possono scoprire il marchio e selezionare i prodotti interagendo con uno schermo touch, per poi provarli in tempo reale grazie alla tecnologia Virtual Try-On
Competenze Applicate
Sviluppato da ETT SPA
ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
ETT crea esperienze uniche integrando design, storytelling e tecnologia all’avanguardia, per creare connessioni tra luoghi e persone attraverso esperienze immersive. Progetta sistemi di informazione, crea e gestisce grandi quantità di dati provenienti da fonti complesse.
ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
Scopri come ETT ha rivoluzionato l’esperienza di visita di Musei e Attrazioni Commerciali e Culturali, attraverso lo sviluppo di Strategie Digitali innovative