Storie di successo

Bulgari Dream Machine

La nuova luxury machine che racconta il futuro del retail

La shopping experience secondo Bulgari

La nuova Bulgari Dream Machine offre ai visitatori un’esperienza innovativa e inaspettata. Clienti e visitatori possono scoprire il marchio e selezionare i prodotti interagendo con uno schermo touch, per poi provarli in tempo reale grazie alla tecnologia Virtual Try-On. Inoltre, per ciascun anello troveranno la dimensione perfetta attraverso un integrato Scanner biometrico e riceveranno un servizio personalizzato: un messaggio, un regalo e un imballaggio speciale.Su gentile concessione di Bulgari.

ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
ETT crea esperienze uniche integrando design, storytelling e tecnologia all’avanguardia, per creare connessioni tra luoghi e persone attraverso esperienze immersive. Progetta sistemi di informazione, crea e gestisce grandi quantità di dati provenienti da fonti complesse.
ETT S.p.A. Digital Strategy & Design
Scopri come ETT ha rivoluzionato l’esperienza di visita di Musei e Attrazioni Commerciali e Culturali, attraverso lo sviluppo di Strategie Digitali innovative
Loading…