Storie di successo

Area Arrivi — Torino Airport

SAGAT

Un nuovo volto all’Aeroporto di Torino

SAGAT è la società che dal 1956 si occupa della gestione e dello sviluppo dell’Aeroporto di Torino che, per il progetto di riqualificazione architettonica del terminal Arrivi, ha scelto SCAI Dooh.it per i nuovi impianti digitali out of home. Le installazioni digitali sono state progettate per la distribuzione di visual informativi e di intrattenimento perché con una potenza visiva dinamica e coinvolgente. Per questo progetto abbiamo integrato la piattaforma software Xuniplay Dooh.

Uno spazio smart per la promozione del territorio

L’area ha così un aspetto innovativo e offre agli utenti servizi che rispondono alle loro esigenze attraverso numerosi display FHD, 4K e videowall che accompagnano i viaggiatori lungo l’intero percorso. Il sistema gestisce la pubblicazione sincronizzata (FIDS) di contenuti relativi a voli, orari, gate, trasmette immagini e video che descrivono il territorio, distribuisce informazioni turistiche sulla città di Torino e la regione Piemonte e pubblicizza gli eventi presenti sul territorio, potenziando le comunicazioni e l’impatto creativo e tecnologico dell’aeroporto.

SCAI Dooh.it Comunicazione Digital Out of Home
La cellula di SCAI Group specializzata nella realizzazione di soluzioni ad alto impatto di Comunicazione Out Of Home, nella creazione di reti di Digital Signage e in Digital Experience Design.
SCAI Dooh.it Comunicazione Digital Out of Home
Scopri come Scai Dooh.it può progettare e mettere in pratica la tua strategia di comunicazione
Loading…