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Customer Engagement

Una vasta mole di dati vengono raccolti ogni giorno da clienti e utenti per progettare e garantire l’esperienza d’acquisto perfetta, trasformando il cliente in protagonista della shopping experience.

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Customer Engagement:
scopri come supportiamo brand e aziende nella costruzione di relazioni significative e autentiche con i propri clienti.

Sentiment Analysis, app per la prova virtuale di abiti e make up, showroom virtuali, gestione dei flussi all’interno di negozi e boutique. Le occasioni per creare strategie di ingaggio, tenendo conto dei comportamenti e degli acquisti per massimizzare la personalizzazione dell’esperienza d’acquisto, possono essere sfruttate per aumentare la fedeltà del cliente a qualunque Brand.

L’esperienza può essere fisica, con tool interattivi e pop up store in cui scoprire collezioni in maniera immersiva, o digitale, grazie a tecnologie come Realtà Aumentata e Realtà Virtuale, o app in cui fornire supporto nel pre, durante e post vendita, semplificando e accelerando il processo d’acquisto.

Gruppo SCAI supporta brand e aziende nella costruzione di relazioni significative e autentiche con i propri clienti, creando esperienze d’acquisto uniche progettate su misura.

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NOTIZIE

17/10/2021
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Futuro, Specializzazione,
Creatività

Da cinquant’anni realizziamo con successo
soluzioni personalizzate, studiate insieme ai nostri clienti.
La specializzazione è la chiave di questo processo,
focus del lavoro del Gruppo SCAI.