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Customer Services

Progettare e garantire l’esperienza d’acquisto perfetta, trasformando il cliente in protagonista della shopping experience.

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Customer Services:
scopri come supportiamo brand e aziende nella costruzione di relazioni significative e autentiche con i propri clienti.

Gruppo SCAI supporta brand e aziende nella costruzione di relazioni significative e autentiche con i propri clienti, creando esperienze d’acquisto uniche e progettate su misura.

Sentiment Analysis, app per la prova virtuale di abiti e make up, showroom virtuali, gestione dei flussi all’interno di negozi e boutique. Le occasioni per creare strategie di ingaggio, tenendo conto dei comportamenti e degli acquisti per massimizzare la personalizzazione dell’esperienza d’acquisto, possono essere sfruttate per fidelizzare il cliente.

L’esperienza può essere fisica, con tool interattivi e pop up store in cui scoprire collezioni in maniera immersiva, o digitale, grazie a tecnologie come realtà aumentata e realtà virtuale, o app di supporto al pre, durante e post vendita.

 

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Futuro, Specializzazione,
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Da cinquant’anni realizziamo con successo
soluzioni personalizzate, studiate insieme ai nostri clienti.
La specializzazione è la chiave di questo processo,
focus del lavoro del Gruppo SCAI.