Insight

#Scaistorming: le Frontiere dell’Intelligenza Artificiale

Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l’ha generato. Albert Einstein

Parlare di Intelligenza Artificiale per dare forma nuova al business, indirizzare investimenti di Ricerca e Sviluppo, alimentare la nostra curiosità: questo lo spirito di SCAI Storming, primo evento dell’anno per il Gruppo SCAI che si ritrova al Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino e riunisce delegazioni di tutte le aziende.

Una platea coinvolta da Gian Piero Pepino che presenta il tema dell’Intelligenza Artificiale, intervista la nuova consociata SCAI Puntoit e introduce i talk tanto attesi dei due ospiti: Luca Politi, Manufacturing Lead per Google Cloud Platform e Marco Icardi, CEO di SAS Italia. Testimonianze che si sono ispirate al ruolo e all’offering tecnologico di questi grandi player e spunti culturali tratti da Asimov, Einstein, Fei-Fei Li.

Si è discusso in tavole rotonde dei progetti legati all’AI che i nostri centri di competenza stanno portando avanti, abbiamo esplorato le ricerche dell’Osservatorio del Politecnico di Milano, di cui il Gruppo è sponsor, provando a sottolineare quali sono le capacità tecnologiche (e umane) da ricercare e sviluppare, per accompagnare i nostri clienti nel processo di evoluzione digitale in costante crescita.

Scai s.p.a. Leader in innovazione digitale
Progettiamo soluzioni ed esperienze ICT che migliorano la vita delle persone. Creiamo opportunità e nuove sfide per innovare i processi, le tecnologie e le strutture.
Scai s.p.a. Leader in innovazione digitale
Scopri il Gruppo Scai
Info
Loading…
Loading…

Notizie Correlate

16/05/2022
Loading…