Retail

Retail

Retail

COS’È?

La digital transformation ha investito anche il settore Retail: comprendere questo cambiamento è fondamentale per il successo di qualsiasi business.
Dietro la digital transformation c’è infatti l’opportunità di portare l’esperienza di acquisto a livelli di personalizzazione, completezza e trasparenza mai visti prima, grazie alla moltiplicazione dei punti di contatto con i clienti.
Questa molteplicità va però gestita in maniera integrata, in modo da generare una user experience fluida, senza soluzione di continuità tra i diversi canali offline (web, social network, mobile App) e online (store e rete di vendita).

COME SI APPLICA?

Più punti di contatto, più informazioni: informazioni che – grazie a Business Intelligence e analisi dei Big Data – le imprese del Retail possono sfruttare per aumentare l’efficienza dei propri processi e progettare strategie di marketing e comunicazione su misura per i clienti.
La digital transformation include la progettazione e la realizzazione di soluzioni innovative per:

  • logistica collaborativa;
  • gestione della supply chain;
  • smart engagement e nuove tecnologie nel punto vendita;
  • Big Data analytics;
  • loyalty & fidelity card e soluzioni NFC;
  • e-payment e mobile payment;
  • dispositivi elettronici per i punti vendita;
  • cyber security;
  • e-commerce e digital marketing;
  • digital signage;
  • augmented reality;
  • interactive kiosk.

PERCHÈ SCAI

Affidandoti a Gruppo SCAI per la trasformazione digitale accedi a competenze, soluzioni e servizi di altissimo livello per rendere ancor più competitiva la tua azienda nel Retail.
Grazie al design e all’integrazione delle tecnologie più recenti infatti, potrai ottenere una customer journey più avvincente e una brand experience più accattivante.

COS’È?

La digital transformation ha investito anche il settore Retail: comprendere questo cambiamento è fondamentale per il successo di qualsiasi business.
Dietro la digital transformation c’è infatti l’opportunità di portare l’esperienza di acquisto a livelli di personalizzazione, completezza e trasparenza mai visti prima, grazie alla moltiplicazione dei punti di contatto con i clienti.
Questa molteplicità va però gestita in maniera integrata, in modo da generare una user experience fluida, senza soluzione di continuità tra i diversi canali offline (web, social network, mobile App) e online (store e rete di vendita).

COME SI APPLICA?

Più punti di contatto, più informazioni: informazioni che – grazie a Business Intelligence e analisi dei Big Data – le imprese del Retail possono sfruttare per aumentare l’efficienza dei propri processi e progettare strategie di marketing e comunicazione su misura per i clienti.
La digital transformation include la progettazione e la realizzazione di soluzioni innovative per:

  • logistica collaborativa;
  • gestione della supply chain;
  • smart engagement e nuove tecnologie nel punto vendita;
  • Big Data analytics;
  • loyalty & fidelity card e soluzioni NFC;
  • e-payment e mobile payment;
  • dispositivi elettronici per i punti vendita;
  • cyber security;
  • e-commerce e digital marketing;
  • digital signage;
  • augmented reality;
  • interactive kiosk.

PERCHÈ SCAI

Affidandoti a Gruppo SCAI per la trasformazione digitale accedi a competenze, soluzioni e servizi di altissimo livello per rendere ancor più competitiva la tua azienda nel Retail.
Grazie al design e all’integrazione delle tecnologie più recenti infatti, potrai ottenere una customer journey più avvincente e una brand experience più accattivante.

COS’È?

La digital transformation ha investito anche il settore Retail: comprendere questo cambiamento è fondamentale per il successo di qualsiasi business.
Dietro la digital transformation c’è infatti l’opportunità di portare l’esperienza di acquisto a livelli di personalizzazione, completezza e trasparenza mai visti prima, grazie alla moltiplicazione dei punti di contatto con i clienti.
Questa molteplicità va però gestita in maniera integrata, in modo da generare una user experience fluida, senza soluzione di continuità tra i diversi canali offline (web, social network, mobile App) e online (store e rete di vendita).

COME SI APPLICA?

Più punti di contatto, più informazioni: informazioni che – grazie a Business Intelligence e analisi dei Big Data – le imprese del Retail possono sfruttare per aumentare l’efficienza dei propri processi e progettare strategie di marketing e comunicazione su misura per i clienti.
La digital transformation include la progettazione e la realizzazione di soluzioni innovative per:

  • logistica collaborativa;
  • gestione della supply chain;
  • smart engagement e nuove tecnologie nel punto vendita;
  • Big Data analytics;
  • loyalty & fidelity card e soluzioni NFC;
  • e-payment e mobile payment;
  • dispositivi elettronici per i punti vendita;
  • cyber security;
  • e-commerce e digital marketing;
  • digital signage;
  • augmented reality;
  • interactive kiosk.

PERCHÈ SCAI

Affidandoti a Gruppo SCAI per la trasformazione digitale accedi a competenze, soluzioni e servizi di altissimo livello per rendere ancor più competitiva la tua azienda nel Retail.
Grazie al design e all’integrazione delle tecnologie più recenti infatti, potrai ottenere una customer journey più avvincente e una brand experience più accattivante.