GESTIONE INTERVENTI IN MOBILITÀ: MOBILE APP, APP&GOIN

App&GoIn, mobile App multi-piattaforma, risponde alle esigenze di gestione di interventi in mobilità.

Le aziende che effettuano interventi on-site, su chiamata o programmati, hanno la necessità di gestire persone, mezzi e materiali che escono dalle sedi aziendali e devono raggiungere i clienti per operare on site con la massima efficienza.

Per motivi di praticità e di risparmio è preferibile gestire queste operazioni in mobilità direttamente su tablet o smartphone, senza l’utilizzo di carta, tracciando tutte le fasi del processo e archiviando le informazioni e i dati direttamente in formato digitale, in modalità full paperless.

Focus On

Mobile App | Business Process Management | App&GoIn

Gli operatori che effettuano gli interventi hanno la necessità di istruzioni e di informazioni che li aiutino a raggiungere le località in cui debbono operare, effettuare correttamente gli interventi effettuando tutte le operazioni necessarie e richieste, ottenere la firma di approvazione del cliente per la chiusura del ticket e caricare su device tutti i dati sull’intervento per la successiva gestione amministrativa.
Alle aziende che operano on-site presso i clienti servono sistemi evoluti che permettano di gestire gli interventi sul territorio per le diverse tipologie, tenere traccia delle attività, delle azioni intraprese e documentare i processi autorizzativi per la validazione e il controllo.
Molto utili anche funzioni di firma grafometrica su tablet a garanzia dell’autenticità dell’identità del firmatario (es. check del cliente, del capo squadra e del responsabile dell’intervento).

Target di riferimento

La mobile App – App&GoIn Gestione Interventi – è utile per tutte le aziende che effettuano interventi on site e vogliono dotare i loro operatori di tablet per gestire il processo, tracciare le fasi operative, caricare i dati in formato digitale, senza carta, aumentando efficacia ed efficienza e riducendo tempi e costi.

Abstract

App&GoIn Gestione Interventi è una mobile App multi-piattaforma, full mobile che risponde alle esigenze degli operatori che effettuano gli interventi in mobilità. Semplice, di facile e rapido utilizzo, progettata per offrire la massima esperienza d’uso anche su display di dimensioni ridotte, permette la tracciatura delle fasi degli interventi on site e il caricamento dei dati e delle informazioni necessarie per le fasi successive direttamente su tablet.

La mobile App – App&GoIn, Gestione Interventi in Mobilità – offre la possibilità di visionare direttamente su tablet le istruzioni necessarie per raggiungere le località di intervento, la sequenza delle operazioni da eseguire e delle richieste cui dare risposte e da spuntare, il modulo per l’ approvazione del cliente, la funzionalità di chiusura ticket. Grazie aalla mobile App – App&GoIn Gestione Interventi – i dati sono così caricati direttamente su device mobili (tablet) e trasmissibili in real time via web ai sistemi informativi dell’azienda.
La mobile App – App&GoIn gestione Interventi – funziona anche in modalità Stand Alone. E’ quindi possibile usare App&GoIn (per le funzioni che non richiedono connessione come ad esempio la tracciatura del percorso) anche in modalità Off Line, per poi procedere a sincronizzazione con l’ERP o il DB del sistema informativo centrale aziendale con un semplice Click.
La mobile App – App&GoIn gestione Interventi – offre anche la funzionalità FEA (firma grafometrica) direttamente su tablet/smartphone per l’autenticazione dell’identità del firmatario e la garanzia di validità legale e immodificabilità dei documenti digitali sottoscritti.

Notizie riguardanti Mobile App | Business Process Management | App&GoIn

  • Document Management Workshop a Varsavia, 7 0ttobre 2015 - Gruppo SCAI - SCAI Polska - e-Doc-750x500w

Document Management Workshop a Varsavia

9 October 2015

Una occasione di approfondimento su sistemi di gestione documentale (DMS), documenti elettronici (e-Doc), dematerializzazione dei flussi documentali
  • news-Big-Data-Analysis_GruppoSCAI_900x600

Big Data & Analytics: trasformare i dati in informazioni

12 June 2015

Come affrontare il tema attualissimo dei big data con un approccio metodologico e strutturato?
  • news_fea-firma-grafometrica-dematerializzazione_GruppoSCAI_900x600

FEA, firma grafometrica, dematerializzazione

4 May 2015

La firma grafometrica su tablet e smartphone consente di eliminare l'archivio fisico ed è tra le soluzioni più utilizzate di firma elettronica avanzata
  • Il Gruppo SCAI offera alle imprese mobile App per l'innovazione digitale

Mobile App multipiattaforma

26 January 2015

La Divisione Mobile del Gruppo SCAI ha messo a punto una nuova piattaforma per uno sviluppo rapido di Mobile App multipiattaforma solide e robuste da offrire alle imprese.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scarica la scheda

Altre soluzioni collegate