PLAN & SHARE, BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

Soluzione applicativa di gestione attività e di condivisione di dati e informazioni

Le aziende hanno la necessità di dotarsi di agili ed efficienti strumenti di Business Process Management per pianificare e gestire processi di business.

Occorre ad esempio configurare e assegnare attività operative a responsabili e gruppi di lavoro e condividere informazioni sull’andamento dei processi tra i referenti operativi e la direzione.

Focus On

ECM | Business Process Management | Plan&Share

Alle aziende servono soluzioni applicative che aiutino i responsabili a gestire operativamente le attività di gruppi di lavoro che effettuano interventi: assegnare incarichi alle diverse figure professionali con specifici ruoli e funzioni e definire tipologie e tempistiche di intervento.
Occorre poi monitorare lo stato avanzamento lavori, rendicontare e condividere le informazioni tra responsabili operativi e direzioni aziendali.

Target di riferimento

Plan & Share è una soluzione di business process management utile alle aziende che devono pianificare attività operative e condividere dati e informazioni tra diversi soggetti. Offre molteplici possibilità di applicazione. Può essere integrata a mobile App come App&GoIn se le squadre di intervento sono dotate di tablet, in modo da distribuire direttamente le istruzioni e raccogliere e centralizzare i dati raccolti.

Abstract

ECM | Business Process Management | Plan&Share. Intervention Plan & Share è un’applicazione lato server di pianificazione e condivisione. IPS – Intervention Plan & Share – consente di pianificare, in base alle necessità operative, il personale, i materiali e i mezzi necessari per i diversi interventi e di distribuire ai diversi device mobili i piani di lavoro e i dati necessari.

Intervention Plan & Share è la soluzione applicativa realizzata dal Gruppo SCAI per rispondere a esigenze di gestione operativa. E’ nata per gestire squadre che intervengono sul territorio per attività di manutenzione. La soluzione può essere utilizzata anche per altre esigenze di business process management che richiedono pianificazione di attività e condivisione di dati e informazioni.
Intervention Plan & Share raccoglie poi i dati e le informazioni relativi alle attività effettuate per la rendicontazione e consente di monitorare in real-time, se i device sono connessi in rete, le fasi di intervento di ogni operatore o squadra.
Il Gruppo SCAI offre alle aziende le proprie tecnologie ed expertise di Business Process Mangement. Plan & Share, permette di pianificazione attività operative e di condivdere dati e informazioni. Può essere integrato ad altre soluzioni ed App, come ad esempio App&GoIn.

Notizie riguardanti ECM | Business Process Management | Plan&Share

  • Document Management Workshop a Varsavia, 7 0ttobre 2015 - Gruppo SCAI - SCAI Polska - e-Doc-750x500w

Document Management Workshop a Varsavia

9 October 2015

Una occasione di approfondimento su sistemi di gestione documentale (DMS), documenti elettronici (e-Doc), dematerializzazione dei flussi documentali

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scarica la scheda

Altre soluzioni collegate