Assistenza tecnica e desktop management per sistemi informativi aziendali efficienti

Il sempre più rapido processo di cambiamento tecnologico e la rivoluzione digitale in atto impongono alle imprese la necessità di impostare la migliore strategia per quanto riguarda le risorse e le infrastrutture tecnologiche e le dotazioni ICT aziendali.

La realtà ICT è sempre più articolata e complessa: mobilità, IoT e cloud stanno cambiando profondamente la tipologia degli asset tecnologici necessari alle aziende. Molte aziende decidono di affidare a società specializzate l’assistenza tecnica in outsourcing.

Focus On

Help Desk ICT

Il Gruppo SCAI assicura alle aziende un ambiente ICT costantemente aggiornato e integrato, dotazioni tecnologiche, infrastrutture e asset perfettamente efficienti e il giusto equilibrio con i costi. Affidandosi al Gruppo SCAI le aziende possono così concentrarsi sul proprio core business, tenere sotto controllo i costi e aumentare l’efficienza.
Specifiche e SLA sono concordati in base alle effettive necessità delle aziende e permettono di avere la sicurezza del mantenimento dell’operatività dei servizi IT e di ridurre i costi.

I NOSTRI SERVIZI

Il Gruppo SCAI offre su alle aziende servizi di help desk e supporto tecnico per garantire la massima efficienza dei sistemi informativi:

  • Assistenza Tecnica: interventi tempestivi in caso di guasto – da remotoo on-site – per il ripristino delle funzionalità delle applicazioni e dei sistemi.
  • Desktop Management: manutenzione dispositivi hardware e software, software distribution, gestione PDL, IMAC (Installation, Move, Add & Change), change management.
  • Fleet Management: incluso noleggio operativo delle apparecchiature.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI?

  • Affidandosi al Gruppo SCAI le aziende possono così concentrarsi sul proprio core business, tenere sotto controllo i costi e aumentare l’efficienza di sistemi informativi anche complessi e articolati con garanzia di continuità del business e delle a qualità delle performance di server, PC e altri apparati.
  • Il Gruppo SCAI risponde alle esigenze di assistenza tecnica delle aziende con la massima tempestività ed efficacia. È garantito l’impiego di tecnici molto qualificati e costantemente aggiornati: sistemisti, DB administrator, specialisti hardware e software, esperti di reti IP e sicurezza e di digital innovation & transformation.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Contattaci