Polonia, Una finestra per il tuo business nel cuore dell’Europa!

La Polonia è un paese in forte crescita: un’opportunità di business per le imprese italiane ed europee.

L’economia polacca è in fortissima espansione, la disoccupazione è sotto il 10%, la produttività è seconda solo a quella giapponese. Per gli investitori e per i polacchi è iniziata l’età dell’oro.
E’ centro attrattivo per investimenti e produzione anche grazie agli incentivi dell’UE, miliardi di euro dati da Bruxelles per creazione e miglioramento di infrastrutture e istituzioni che trascinano competitività e occupazione.

Gruppo SCAI, con la sua presenza nel territorio, rappresenta il punto di riferimento per le aziende italiane ed europee che vogliono offrire i propri servizi e sviluppare il loro business in Polonia.

Focus On

Business in Polonia

Prosegue la modernizzazione con investimenti importanti in tutti i settori per adeguare infrastrutture e servizi in un mercato di 40 milioni di abitanti con forti sostegni finanziari europei.
La Polonia è al primo posto UE come crescita economica. La demografia gioca un ruolo chiave: un esercito di giovani volonterosi e ben formati risponde perfettamente alle necessità degli imprenditori, il 50% dei polacchi ha meno di 34 anni.

I NOSTRI SERVIZI

Affianchiamo le Aziende italiane ed europee che vogliono sviluppare il business in Polonia. Mettiamo a disposizione delle aziende competenze e una conoscenza approfondita del mercato e delle normative polacche: esperienze maturate in anni di attività sono al servizio di aziende italiane ed europee.

Gruppo SCAI esprime un’ampia gamma di potenzialità di intervento in Polonia: con la sua presenza nel territorio, rappresenta il punto di riferimento per le aziende italiane ed europee che vogliono offrire i propri servizi e sviluppare il loro business nel cuore dell’Europa.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI?

  • Logistica, competenze, conoscenza del mercato e delle leggi locali maturate in molti anni di presenza e di attività in Polonia
  • Business in Polonia: sistemi consolidati di relazione con le istituzioni e assistenza nell’adeguamento dell’offerta al contesto polacco
  • Ricerche di mercato, partecipazione a fiere e a bandi di gara finanziati dalla Comunità Europea
  • Accordi commerciali per l’export e per lo sviluppo del business: capacità di effettuare business e company selection e di agevolare partecipazioni di capitale nelle aziende polacche

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Contattaci