TRAKO 2015 International Railway Fair

TRAKO International Railway Fair 2015 - Gruppo SCAI - SCAI Polska

SCAI Polska a TRAKO 2015, International Railway Fair, tra le fiere più importanti del settore ferroviario in Polonia e in Europa. Tra gli eventi più interessanti, la presentazione del nuovo DART PESA che monterà componenti di nostri clienti italiani

28 settembre 2015, Varsavia – SCAI Polska, SCAI TEAM

TRAKO 2015 International Railway Fair, 22-25.09.2015, Danzica – Polonia: SCAI Polska è stata presente alla fiera ferroviaria Trako che si è tenuta la scorsa settimana a Danzica presso l’Amber EXPO.

TRAKO International Railway Fair 2015

La fiera ferroviaria internazionale TRAKO, che si svolge ogni due anni ed è giunta oramai alla 11° edizione, è uno dei principali eventi espositivi d’Europa e ha visto la partecipazione di tutti i principali operatori del settore delle infrastrutture e dei trasporti ferroviari. Durante l’evento sono state presentate le principali novità per il sistema dei trasporti e delle infrastrutture ferroviarie in Polonia e a livello europeo e i principali produttori di materiale rotabile, tra cui Pesa e Newag, hanno esposto i loro ultimi prodotti.

Tra i momenti più interessanti della fiera, la presentazione ufficiale del nuovo treno DART della PESA Bydgoszcz. Il nuovo EMU (Electrical Multiple Unit) di PESA monterà componenti di alcuni Clienti di SCAI Polska che hanno partecipato alla presentazione del nuovo treno polacco.

Il settore ferroviario Polacco: in arrivo forti investimenti

In Polonia sono in via di avviamento nuovi importanti investimenti sia nelle infrastrutture di settore, che per il materiale rotabile. Il mercato ferroviario polacco sarà molto attivo nei prossimi mesi anche per via della privatizzazione di PKP Energetyka, che darà alle aziende del Gruppo PKP che si occupano del servizio passeggeri e della rete, nuove disponibilità per ammodernare il servizio.

Il settore ferroviario Europeo: prossimo appuntamento fieristico EXPO Ferroviaria

Il prossimo appuntamento europeo per il settore ferroviario è previsto per il prossimo aprile e sarà in Italia: EXPO Ferroviaria, 5-7 Aprile 2016. EXPO Ferroviaria torna a Torino nel 2016 e ancora una volta rappresenterà la vetrina ideale per l’equipaggiamento, i prodotti e i servizi per il mercato ferroviario. La fiera darà alle aziende fornitrici un’occasione imperdibile per presentare le loro competenze ad un pubblico di professionisti dell’industria di alto livello.

www.expoferroviaria.com


Per saperne di più contattaci:

SCAI Polska Sp. z o.o.
e-mail: scai@scai.pl
tel. +48 500 217 028

www.scai.pl
www.scaiteam.it


L’attività di SCAI Polska in Polonia ha portato l’azienda molto vicino alle realtà del settore ferroviario nel corso degli anni, contribuendo con i suoi servizi ad aprire nuove opportunità ai propri Clienti sul mercato polacco. SCAI Polska è a disposizione delle aziende italiane che intendano verificare la possibilità di aumentare il proprio perimetro di business in Polonia, mettendo a disposizione gli anni di esperienza sul territorio e le soluzioni innovative per l’Information Technology del Gruppo SCAI.

SCAI Polska offre le competenze, le soluzioni e i servizi ICT del Gruppo SCAI in Polonia aiutando le imprese polacche nel processo di digitalizzazione. SCAI Polska mette a disposizione le sue competenze per aiutare le imprese italiane di ogni settore a sviluppare business in Polonia, superando le barriere linguistiche, logistiche e normative che rendono difficile e oneroso un approccio diretto.

Il Gruppo SCAI, grazie alle esperienze significative maturate negli anni, ha creato un Rail Cluster che raggruppa importanti realtà italiane di settore, un insieme di professionisti con competenze tecniche avanzate in grado di coordinare progetti, anche di natura complessa e strutturata, nel settore trasporti. Un network di competenze, esperienze e tecnologie ICT che è parte costitutiva del progetto SCAI TEAM (Trasporti, Energia, Ambiente e Mobilità) di SCAI Consulting.