Gran Galà della lirica: concerto straordinario di Natale al Teatro Regio di Parma

SCAI Consulting - Concerto Straordinario di Natale Teatro Regio di Parma - 15 dicembre 2015

SCAI Consulting è lieta di avere contributo alla realizzazione di questa riuscitissima iniziativa e ringrazia sentitamente il Gruppo CEDACRI per l’inappuntabile organizzazione e l’ottima riuscita dell’evento

Fonte: 15 Dicembre 2015 – Concerto Straordinario di Natale – Teatro Regio di Parma

Concerto straordinario di Natale a Parma

Il concerto straordinario di Natale 2015 di Parma che è stato eseguito il 15 dicembre al Teatro Regio. Il concerto, dedicato al melodramma italiano, ha proposto alcune delle più belle sinfonie e arie tratte dalle opere di Vincenzo Bellini, Giacomo Puccini e Giuseppe Verdi e ha avuto come splendidi interpreti il soprano Daria Masiero e il tenore Massimiliano Pisapia, due fra le più belle voci del panorama lirico internazionale.

L’orchestra “I Musici di Parma”, che si distingue nel panorama musicale europeo per la qualità delle esecuzioni, è stata magistralmente diretta da Daniele Agiman, uno tra i direttori d’orchestra italiani più attivi a livello internazionale.

La splendida serata ha offerto al pubblico una rilettura personale e intima delle più belle ed emozionanti pagine d’opera grazie alla duttilità della formazione orchestrale, alla sensibilità ed esperienza del direttore, al talento e all’eleganza interpretativa dei due protagonisti.