LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Il panorama di certificazioni ISO 9001:2008 interno al Gruppo SCAI è in continua evoluzione per numerosità di aziende certificate e perimetro certificabile.

Il Gruppo SCAI pone particolare attenzione nel recepire evoluzioni al panorama normativo adiacente il proprio dominio di business, sia esso volontario o cogente: su tale presupposto Il Gruppo SCAI gestirà il periodo di transizione per l’introduzione e l’implementazione dei nuovi requisiti attesi dalla 9001:2015 per le proprie Organizzazioni certificate.

In ambito di certificazioni di Processo il Gruppo SCAI manutiene ed evolve i propri Sistemi di Gestione della Qualità in accordo alla norma ISO 9001:2008, mediante Organismi di Certificazione riconosciuti da Accredia (Ente Nazionale di Accreditamento).

Allo Stato dell’Arte il Gruppo è certificato ISO 9001:2008 per la holding SCAI e le controllate SCAI Finance, SCAI Consulting, Tecnosphera ed IT Euro Consulting. Il perimetro di certificazione è così declinabile nel contesto del segmento EA 33 relativo all’ICT:

AZIENDACERTIFICAZIONESITO
SCAIProgettazione, sviluppo, installazione ed assistenza di software applicativoTorino
SCAI FinanceProgettazione, sviluppo, installazione ed assistenza di software applicativoTorino
SCAI ConsultingProgettazione, sviluppo, installazione ed assistenza di software applicativoTorino, Milano, Roma e Bologna
TecnospheraProgettazione ed Erogazione di Servizi Informatici e Manutenzione di apparecchiature elettroniche di tipo informaticoVimercate (MB)
IT Euro ConsultingProgettazione ed Erogazione di Servizi InformaticiPadova

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Contattaci