PMI Day 2017

Anche quest’anno, per il PMI Day, Gruppo Scai ha avuto il piacere e l’onore di ospitare una classe per una mattina intera, più precisamente una IV Informatica dell’Istituto Avogadro di Torino.

Gruppo SCAI, Torino

PMI Day 2017

Si è iniziato con una panoramica aziendale da parte dell’HR Manager, Claudia Pizzato e dell’AD di Scai Consulting, Franco Callà, che hanno spiegato loro non solo cosa fa Gruppo Scai ma anche quali ruoli possono essere ricoperti all’interno dell’azienda e in che cosa consistono.

Successivamente i ragazzi hanno avuto modo di visitare uffici in cui operano le factory interne, sia di Scai Consulting che di Scai Finance e i vari referenti sono stati lieti di spiegare loro qualcosa del loro lavoro. Durante tutti gli incontri è emersa l’importanza del lavoro di gruppo, della comunicazione e della passione per il mondo ICT.

La visita è terminata con una merenda nell’area break, in cui i ragazzi hanno anche potuto sfidarsi a calcetto e a ping pong. Sicuramente ora, qualcuno di loro sarà più interessato di prima a fare uno stage in Gruppo Scai!

Alcune immagini del PMI Day 2017 presso la sede del Gruppo SCAI di Torino