GRUPPO SCAI al Career Day di Bologna

Immagine GRUPPO SCAI al Career Day di Bologna

SCAI AXOT e SCAI CONSULTING, entrambe aziende del Gruppo con sede in Emilia Romagna, partecipano all’edizione 2019 del Career Day. Per chi ricerca una posizione da developer in ambito web e vuole lavorare in un contesto in continua crescita, l’appuntamento è il 26 febbraio a Bologne Fiere.

Forlì, 19/02/2019

“Gli eventi come il prossimo Career Day dell’Università di Bologna, in cui il Gruppo sarà presente, sono un’opportunità per testimoniare il costante aggiornamento tecnologico e l’investimento nel capitale umano, per stare al passo con la crescita aziendale e per far fronte alle sfide del mercato, affiancando i nostri clienti.” Così commentano i responsabili HR di SCAI Consulting, con sede a Torino, Milano e Bologna e della neo consociata SCAI Axot, con sede a Forlì. Entrambe saranno presenti il 26 Febbraio a Bologna Fiere, con l’obiettivo di conoscere giovani appassionati di tecnologia. Il profilo tipico ricercato è un Java/.Net/C#/PHP/Python Developer o Web Developer, Back-End o Front-End.

Durante la giornata i laureandi e laureati dell’Ateneo di Bologna avranno la possibilità di incontrare le aziende partecipanti, condividere i loro CV, effettuare brevi colloqui presso gli stand. SCAI Consulting e SCAI Axot, oltre che gli specifici business di riferimento, rappresenteranno il Gruppo SCAI e illustreranno ai candidati i percorsi di inserimento e i progetti di lavoro su cui sono attivi i team.

Tramite l’app gratuita myCareerDay i ragazzi possono iscriversi e garantirsi un accesso più rapido al padiglione, visualizzare le aziende presenti e tutte le informazioni specifiche per selezionare gli interessi, consultare il programma della manifestazione e pianificare il percorso.

In particolare le due consociate offrono Consulenza, Progettazione e Implementazione di soluzioni customer-oriented in ambito ICT e System Integration sull’onda della Digital Transformation.
Il know-how di SCAI Axot è specializzato nello sviluppo di applicazioni Web B2C e B2B, con un un focus sull’e-business, al quale si aggiunge Consulenza IT per la progettazione di Management e Automation Software. SCAI Consulting si focalizza su piattaforme e sistemi ad hoc per Real Estate, Smart Facility Management, Digital Media, Sicurezza & Networking, Industria 4.0, IoT.

Con continui obiettivi di crescita e corsa all’innovazione, le due aziende collaborano in modo complementare allo sviluppo di progetti commissionati da player di primo piano sul mercato internazionale.

L’appuntamento è il 26 febbraio dalle 9.30 alle 17.00 presso il Padiglione 33 di Bologna Fiere – Ingresso Aldo Moro.

Maggiori informazioni: http://www.grupposcai.it/lavora-con-noi/