BlockChain Lab del Gruppo Scai all’Italian Tech Week

Una settimana di incontri sul futuro, tra imprenditori, innovatori, tecnologie di eccellenza. Si tratta dell’’Italian Tech Week che si terrà a Torino dal 24 al 30 Giugno. Partecipa anche Gruppo SCAI, in occasione dell’evento “Blockchain e fiducia digitale” organizzato da CSI Piemonte e Torino Wireless

Torino, 21 Giugno 2019

Michele De Buono, Head of Blockchain Lab del Gruppo Scai, è ospite tra i relatori della tavola rotonda “BLOCKCHAIN, NON SOLO UNA TENDENZA: ESPERIENZE, VISIONI, PROSPETTIVE” con un intervento che spiegherà il percorso del Gruppo e il suo impegno nello sviluppo di un nuovo modello di fiducia, digitale e distribuito, per cittadini e imprese. L’appuntamento è per mercoledì 26 giugno 2019 presso l’Auditorium Vivaldi (Biblioteca Nazionale Universitaria).
“L’evento di Torino sulla blockchain sarà una straordinaria opportunità di crescita e condivisione e vi prenderanno parte rappresentanti del mondo delle istituzioni, delle imprese e della ricerca” – dichiara Michele De Buono “Proprio perchè parlare di Fiducia Digitale significa discutere di un modello che coinvolge tutti”.

La partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi.
Qui il link all’evento.